Baracoa Beach

Nessun obbligo di prenotazione e nessun ingresso in vasca contingentato tramite braccialetti o altri dispositivi. 


A seguito dell’emergenza sanitaria dovuta al propagarsi del virus COVID-19 e delle relative restrizioni che il governo Italiano ha messo in campo per il contenimento del contagio, tra cui il distanziamento sociale e la relativa contingentazione degli ingressi nei luoghi aperti al pubblico, inevitabilmente anche le nostre abitudini estive dovranno modificarsi leggermente.

L'intera struttura sarà oggetto quotidiano di sanificazione da parte della M.M.G Clean ( ditta specializzata in sanificazione ambienti ) in modo che voi possiate trascorrere la vostra giornata in piena tranquillità e relax. 

La  Direzione della piscina Baracoa Beach and Soccer pensando di poter fornire servizio utile agli utenti che hanno scelto la nostra struttura hanno attivato un modulo di Prenotazione / Salta Coda.


L’utilizzo di questo servizio vi consentirà di avere un “ingresso riservato” e "prioritario" in modo da non trovarsi nella condizione di effettuare una fila all’ingresso senza poi poter godere della giornata in piscina, per il raggiungimento del numero massimo di ingressi.


La Direzione e tutto lo Staff si impegneranno come di consueto per rendere le vostre giornate estive indimenticabili, ma mai come in questa situazione abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.

Ti anticipiamo le piccole regole che Ti e Ci permetteranno di rendere quest’Estate un esperienza divertente ed indimenticabile in tutta sicurezza.

REGOLE AL BARACOA BEACH and SOCCER:

  1.  Quest'anno nel rispetto delle restrizioni vigenti sarà obbligatoria l'utilizzo della cuffia;
  2.  Tutti gli utenti dovranno rispettare le misure di distanziamento sociale ( 1 metro );
  3.  L'accesso  alle vasche sarà contingentato dal nostro personale ( la vasca può contenere un massimo di 60 persone );

 

Puoi attivare una "preselezione" del giorno d'ingresso qui:

 

 



…Ti aspettiamo!

 

Prenota!